View Single Post
Old 03-12-2017, 15:35   #72
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Bravo Rodin

Se qualcosa non è chiaro ditemelo che cerco di migliorare il post

Comunque il combat mi piace ancora di più rispetto ai precedenti, spero che più avanti si possano fare cose assurde tipo la build blossom dance di X

Per quanto riguarda la risoluzione, penso di aver trovato il colpevole (o almeno uno dei principali): le area lights. Ne hanno inserite un numero impressionante, ma l'implementazione di questa tecnica è molto, molto pesante in termini di rendering, infatti nessun titolo last gen le usa (tranne Breath of the Wild se vogliamo considerare Wii U una console di scorsa generazione... e anche lì ridurle avrebbe sicuramente aiutato il frame rate ). Probabilmente riducendole la povera GPU di Switch potrebbe tirare un sospiro di sollievo

Il fatto che in modalità portatile duri così tanto comunque (oltre 4 ore contro le 3 degli altri titoli pesanti) mi lascia pensare che stiano usando il clock portable base, e non il clock boost. Nulla che non si possa risolvere con una patch se credono sia il caso, personalmente trovo dovrebbero tweakkare per mantenere almeno un 600p con 30fps stabili in modalità portatile, tanto con il TAA implementato l'iq è abbastanza buona (se avete giocato Rabbids in portatile avete già un'idea). Anche 900p fissi a 30fps in docked sarebbe ottimo, con BotW le performance sono migliorate post lancio e considerando che questo titolo ha un season pass con contenuti attualmente in sviluppo, è possibile che con i prossimi aggiornamenti migliorino la situazione.

PS: alfredo lo hai iniziato poi o sei riuscito resistere?

Ultima modifica di Rodin : 03-12-2017 alle 15:46.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso