View Single Post
Old 24-03-2006, 13:35   #211
Chiccokk
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 5
ciao a tutti e scusate l'intrusione nel 3d. sono nuovissimo, ma non ho potuto evitare di ficcare il naso per raccontare la mia esperienza, caso mai potesse servire a qualcuno...
incuriosito da un messaggio su un ng macintosh che invitava all'acquisto del t-amp per collegarlo all'ipod, mi sono un pò documentato, passando dalla recensione su tnt ad altri documenti che ho trovato in rete, per arrivare anche qui.
morale, mercoledì mattina mi decido e verso le 11 acquisto su thinkgeek...bene, mi è arrivato adesso!! solo due giorni?! 48 ore?! ma cosa hanno a thingeek, l'aereo personale per le consegne? scherzi a parte, complimenti a loro e a dhl, vero responsabile della rapidità di consegna.
ora non mi resta che rincasare e provarlo con l'audio in uscita dal lettore dvd/cd e con le mie pessime casse toshiba, nel frattempo ho ordinato due bei FE206E per realizzarmi una coppia seria di diffusori. approposito di autocostruzioni, qualcuno di voi le ha fatte? se le lasciassi vuote vuote, senza antirombo nè smorzante?
ciao a tutti e buona giornata (venerdì!)
cristiano
Chiccokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso