View Single Post
Old 02-07-2020, 19:33   #3
utente12345
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2020
Facendo un paragone con Google, non hanno mai chiesto la password a nessuno, la criptano e anzi ricordano sempre di non fornirla mai a nessuno...

Il fatto che dici che molti servizi mandano la password in chiaro alla prima iscrizione non sono d'accordo.
A tutti i servizi/siti/istituzioni/ecc a cui mi sono iscritto negli ultimi 20 anni (che saranno oltre 30), solo due o tre hanno mandato la password in chiaro, tra cui mochahost.
Per questo la cosa mi sconcerta abbastanza.

Quote:
Ok a far attenzione a darla a terze persone ma qui stai parlando dell'azienda dove hai acquistato il servizio e che si presuppone faccia i tuoi interessi
Lo penso anche io ma finché la mia password resta in chiaro nei loro sistemi e a conoscenza dei loro dipendenti è una cosa, quando la inviano alla mia email allora secondo me è più pericoloso perché basta accedere al mio pc per ottenere la password e di conseguenza poter accedere a tutti i file del mio hosting. (ovviamente ho la password di sicurezza sul pc, ma sarà sempre meno protetto di un server aziendale professionale).
utente12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso