View Single Post
Old 19-10-2020, 08:34   #1049
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
veramente lo dicono loro nelle direttive impartite agli stati ogni anno. dove si parla di patrimoniale, patrimoniale patrimoniale (direttive che tu evidentemente, ignori)
Da lavoratore dipendente dico ben venga ad una patrimoniale che pero' sia in grado di agire in modo efficace su chi dichiara un'inezia e poi abita magari in villa e gira con la macchina da 40-50000 euro, chiaro che una patrimoniale che non intacchi questo genere di evasori, servirebbe a poco e cmq l'evasore "professionista" sta sempre un passo avanti alle leggi, altrimenti non ci sarebbero 200 miliardi annui di evasione o giu' di li'.

Cmq mi sa che si sta andando OT... tornando in tema covid, quello di ieri mi e' parso un dpcm blando che onestamente a mio parere avra' un effetto marginale sul rallentamento del virus, ma cmq gia' mi ero sbagliato nella previsione precedente, ovvero che ci si apprestava ad alzare bandiera bianca e riconoscere il lockdown come unico strumento efficace, almeno nelle parole sembra che quella strada sia messa da parte.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso