View Single Post
Old 13-03-2022, 15:54   #19274
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Si nota. Più o meno tutti i monitor ne soffrono, sia economici che costosi, va a fortuna dell'esemplare che si acquista. Devi vedere quanto questa cosa ti dia fastidio o sia accettabile ( sapendo che potresti cambiare monitor e trovarne uno migliore, uguale, o peggiore )
Un amico che lavora in ambito pc PC mi ha detto che i modelli curvi ne soffrono meno, ma non so quanto veritiero.
Anche per questo sono 2/3 anni che rinviavo il cambio monitor sperando in tecnologie esente da difetti ma non c'è nulla all'orizzonte, così probabilmente valuterò la tv oled 42" verso fine 2022 inizio 2023. ( sto già usando una tv 42" al momento )
Purtroppo io lo noto parecchio tranne nelle sessioni uso ufficio sempre che l'applicazione non abbia lo sfondo scuro...Vado avanti a cambiare monitor allora finchè non ne becco uno buono....a sto punto mi butto sull'acer che almeno costa 60 euro in meno pur avendo le stesse caratterisstihce (tranne il supporto ufficiale a gsync e l'hdr...)...tanto se anche il dell ha gli stessi problemi...il curvo lo escludo e il 4k (la differenza di definizione tra il fhd del mio portatitle e il qhd 27 si nota devo dire....) non me lo posso permettere con la gtx 750ti (porta hdmi solo 1.4 e display port assente:...)....
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso