Discussione: PLEX - qualche domanda
View Single Post
Old 12-06-2018, 20:22   #20
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
eh, uso PLEX da diversi anni e l'ho provato praticamente da ogni tipo di dispositivo
Le uniche funzioni che non ho ancora sperimentato sono l'accesso alla libreria multimediale da fuori casa e l'accesso alla libreria di un familiare/amico, dove vivo non c'è ancora copertura VDSL/Fibra ed il misero 1Mbps in upload delle ADSL è troppo limitante...
Guarda ci sto smanettando proprio ora sullo scassone che già aveva su mint x64 (l'ultimo). Neanche a dirlo ci sono già un paio di rogne..

Installato sia teamviewer che plex, no problem fin qui. Impostato anche la sospensione del pc dopo 10 min di inattività.. anche qui ok.

Le rogne arrivano ora:
rogna uno (riguarda il sistema questa): quando va in sospensione il pc si ferma totalmente, si riaccende solo se clicchi un tasto sulla tastiera.. ma col wake on lan non va. (già impostato come attivo da bios)
Quando va in sospensione il media server sparisce dalla rete e quindi un client non lo può più vedere... e pure col team viewer non riesco a connettermi. Non si riattiva.

Rogna due (questa riguarda plex in dettaglio): solo per prova ho buttato dentro alla home/video un po' di video musicali scaricati da youtube.
Ho impostato la cartela nelle risorse di plex (sia come film che come altri video) ma non li vede. Dice che non ci sono contenuti.
Fatto analisi e scansione più volte ma nulla..

Qualche consiglio? Soprattutto per la rogna uno.. non so che pesci pigliare..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso