View Single Post
Old 11-01-2022, 15:48   #1370
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non mi fido molto di siti terzi, avevo capito che il downgrade fosse supportato da Apple stessa. Mi tengo questo al limite lo ripristino.

Grazie
Prova prima con l'inizializzazione, quella che reinstalla da zero tutto il S.O., mi pare si chiami DFU, e vedi come va con ios15 fresco.
Se continuano i problemi faccelo sapere che noi non aggiorniamo.

Per il discorso firme, è vero che di solito Apple dopo un po' toglie le firme ai firmware vecchi, ma da quest'anno l'aggiornamento si biforca mantenedo una versione di ios 14 aggiornata per i device vecchi come il nostro, a quella non può togliere le firme perchè è ancora in uso e supportata tanto quanto l'ultima di ios15. Per esempio io ho aggiornato da poco a 14.8.1, e continuerò con la 14.8.2 quando uscirà, ecc.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 11-01-2022 alle 15:51.
sbaffo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso