View Single Post
Old 29-02-2020, 13:04   #1
DS-1
Senior Member
 
L'Avatar di DS-1
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5085
Download di eFotball PES 2020 LITE: impossibile continuare a usare l'applicazione

Ciao ragazzi!

Oggi ho provato a scaricare il gioco in titolo.

La prima parte del download va a buon fine, tant'è che posso avviare il gioco. Dopo lo splash screen Konami, il gioco mi dice che è in background il download delle rimanenti parti del gioco, e che nel frattempo, se voglio, posso giocare offline.

Il problema sta nel fatto che il rimanente download è lentissimo e, una volta giunto intorno al 30%, mi da l'errore in foto. Ho già provato 4 volte a cancellare il gioco ed a riscaricarlo da "Raccolta", ma nulla.

Ho letto che qualcuno avrebbe avuto un problema simile, con altri giochi, durante i weekend, a causa di un sovraccarico dei server loro.

Escludo la possibilità che ci siano problemi all'hdd, in quanto ho GT fisico e mi si installa senza problemi, stessa cosa per la demo di FIFA20 presa online.

Potreste aiutarmi a capire cosa c'è che non va?

Grazie in anticipo per la risposta!

__________________
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus

Ultima modifica di DS-1 : 29-02-2020 alle 13:06.
DS-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso