View Single Post
Old 02-12-2011, 14:29   #16
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Che strano questa uscita così veloce di Windows 8, eppure con Windows 7 la gente si trova abbastanza bene, me compreso.
E' ben ottimizzato e abbastanza sicuro. Questo Windows 8 non mi convince.

Sarà per una questione di Marketing?? Ho provato personalmente la versione
Developer preview e sinceramente con quell'interfaccia Metro e ribbon
mi ha fatto proprio una bruttissima impressione. Meno male che si possono disabilitare.

Secondo me è un sistema operativo adattato ai nonsense-Touchpad.
Metro può piacere o non piacere, alla fine è questione di abitudine, ma la ribbon è innegabilmente comoda secondo me

Quote:
Originariamente inviato da קñåkê× Guarda i messaggi
non mi attira minimamente

win7 resterà nel mio pc ancora per molto tempo, e non ho intenzione di cambiarlo in favore di un sistema operativo concepito per giocattoli, oltretutto apparte le piastrelle multicolor sotto al cofano dovrebbe essere tale e quale a win7
al contrario, le modifiche "sotto al cofano" sono abbastanza importante

Quote:
Originariamente inviato da AlanBoo Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che la pensa come me
Gli sviluppatori .net devono avere qualcosa in comune, una specie di razza
Ci sono anche io

Quote:
Originariamente inviato da Unbreakable Guarda i messaggi
Ma non si ewra detto che la via preferenziale per sviluppare per Win 8 era HTML5?
Si può usare html+javascript per le app metro, ma anche xaml e c++ oltre che a xaml+c# (il metodo che preferisco)

purtroppo Expression Blend 5, il software per disegnare le GUI metro, supporta solo html5 (per ora, spero)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1