View Single Post
Old 25-04-2019, 11:16   #1251
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
in effetti spendere qualcosa di meno mi tenta anche se alla fine credo prenderò una delle solite msi matx o la b450 pro-a, devo decidere in ottica ryzen 3300x, vediamo se fino a luglio i prezzi calano un pò
Be, con la Pro-A andrei davvero tranquillo, stessa sezione vrm della Tomahawk, anche se non so se identico il bios.
Se non sei limitato dal formato, sulle atx a prezzi molto simili alle sorelle minori, si trovano spesso più porte e connettori vari.

Se la serie 3000 fosse simile alla 2000, con gli X, verrebbe in realtà comodo avere anche l'offset sulla tensione, per sfruttare al massimo il PBO tenendo basse le temp, ma... lo scopriremo solo quando usciranno

Terrei comunque in considerazione tutte queste MB, perché alla fine ... credo sinceramente tutte supporterebbero quella cpu nello stesso modo (stiamo in effetti parlando di un 65W, non dei 95W del 2600X, se le specifiche ipotizzate dovessero essere confermate). Forse deciderei all'ultimo proprio su prezzo/offerte varie, o su altre caratteristiche che ti possono venire comode una volta fissati anche gli altri componenti.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso