View Single Post
Old 10-06-2017, 07:57   #19
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io non userei un loro router se non costretto e con l'adsl non sei costretto
Beh sono punti di vista, per dire ho avuto sia l' asus 68U che il fritz 3490 e in entrambi i casi agganciavo parecchio di meno in termini di banda , inoltre non sono interessato ad un routing avanzato quindi gli apparati di TIM per quanto mi riguarda sono l' ottimale e mi assicurano stabilità e prestazioni che è quello che mi interessa maggiormente senza trascurare il fatto che nel mio caso non vedo perchè devo spendere una cifra consistente per acquistare un' apparato custom quando appunto il Technicolor di TIM soddisfa ampiamente le mie esigenze spendendo solo qualche decina di euro.

Peraltro avendo un profilo 6/6db non mi interessa neanche il discorso variazione snr dal momento che il tutto è settato a monte sullo dslam , e non ultimo come importanza , a settembre attivano la vdsl anche nel mio paese e quindi , volente o nolente, per non perdere la fonia sarei comunque costretto ad usare un' apparato TIM , e visto che come dicevo nel reply precedente per le 100M non forniscono l' apparato oggetto del thread lo acquisto per conto mio come del resto ho già fatto con il Technicolor Fibra attuale che sulla mia linea si è dimostrato essere di gran lunga il migliore...

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso