View Single Post
Old 06-12-2015, 08:57   #100
davideddt
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Superdm83 Guarda i messaggi
Il 13 pollici è molto bello, mio fratello ha la vecchia versione ed è veramente bello, ma quello che mi incuriosisce è: stai passando da un notebook che potrebbe essere tranquillamente un desktop replacement ad un ultrabook.

Se non hai bisogno di prestazione ovviamente te lo consiglio, quando vorrai lavorare in un ufficio fisso ti bastano monitor-tastiera-mouse, ma in ogni caso secondo me non è possiible paragonare i due prodotti.
Devi capire che cosa ti serve di più, prestazioni o portabilità ?

Per la garanzia per quanto ne so io se lo acquisti in Europa non dovrebbero esserci problemi (ma informati meglio per questo). Se sei fuori dal continente attenzione, perchè nel caso di assistenza devi contattare la zona in cui hai comprato il PC (a meno che non sia diversamente specificato nel contratto di vendita)
Grazie per la risposta intanto. La garanzia prendendolo negli usa vale divunque purché negli usa (ho chiesto oggi). D'altrocanto credo che coi tempi che ci sono ora prenderlo su dell.it non vada bene per me, in quanto mi serve entro gennaio. Quindi temo di non avere molta scelta. Tra l'altro negl usa costa anche di piu: il prezzo di base è lo stesso in dollari, solo che poi bisogna aggiungere le tasse dello stato.
davideddt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso