View Single Post
Old 24-10-2020, 07:34   #4873
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
@GoFoxes: Concordo, infatti per varietà intendo varietà di situazioni ovviamente, o perlomeno che una maggiore varietà di animali, biomi, navicelle, materiali ecc abbia come risultato una maggiore varietà nel gameplay (quindi che una nuova navicella abbia delle feature nuove che cambiano come giochi per esempio, o che nuovi animali permettano nuove azioni e via dicendo), altrimenti di infinite reskin (o degli stessi pezzi incollati assieme in ordine diverso) non se ne fa niente nessuno.
Appunto, invece io leggo ovunque che la gente vuole più varietà visiva, che è poi quello che è stato fatto con Visions prima e Origins poi.

Resta che il modo di giocare è cambiato spessissimo, e hanno aggiunto un fracasso di roba nel corso degli anni che ha rivoluzionato il modo di giocare: i deployable, le basi, la main story, gli exocraft, i mercantili e le fregate, ecc

Però il gameloop è rimasto lo stesso e idem le situazioni di gioco, per questo io mi auspico che ci stiano lavorando, ma è dura perché è molto difficile farlo senza averlo previsto sin da subito e senza craftare a mano le situazioni stesse. A me basterebbe che rendessero più imprevedibile il tutto, che del combat non mi interessa. Dovrebbe essere veramente un salto nel buio arrvare in un nuovo sistema o scendere su un pianeta, ma capisco che è difficile fare una cosa del genere senza rischiare di trovare situazioni che non si possono risolvere, dato lo scope del gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso