View Single Post
Old 26-06-2008, 01:29   #100
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5621
guarda, alla fine ti dico che dovrai provare almeno 2 o 3 tariffe per avere un idea chiara di quello che ti serve, potresti scoprire che per i siti che visiti te 100mb al giorno non sono sufficenti, come invece si.

Prima di parlare di offerte io inizierei a verificare le varie coperture, potresti scoprire di essere coperto solo da TIM o solo da h3g, così come scoprire che l' hsdpa di tim nella tua zona è penoso mentre quello di 3 è decisamente meglio.

quindi per poter cambiare offerte facilmente, lo strumento necessario è l' Huawei e220, io l ho pagato 100€ su eprice, ma forse adesso sta un poco di più, funziona perfettamente e va fino a 7.2m, anche se il max in italia è 3,6 In città vado a 300kb\s con emule a casa mia sono in edge e vado a max 30kbs.

ritornando alle offerte, io farei la TIM 100h (25€ di attivazione il primo mese, e rinnovo automatico di 20€ ogni mese, in più con la nuova offerta tim a partire da luglio puoi aggiungerci altre 100h con 10€, quindi il primo mese ti verrebbe 35€ mentre i successivi 30€ al mese. sono 200h al mese che ti fanno circa 6h al giorno il che non è male. costa parecchio più della 3 ma seocndo me 100mb al giorno sono troppo pochi, o perlomeno a me non bastano.

altrimenti puoi fare la naviga 3, 8€ al mese per 100mb al giorno, se poi vedi che non ti bastano puoi sempre provare tim.

Ps: le offerte wind e vodafogna non le conosco perchè da me non prendono
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso