View Single Post
Old 02-12-2007, 17:19   #38
buothz
Senior Member
 
L'Avatar di buothz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da andreamang Guarda i messaggi
Beh si ma comunque e pur vero che sono anni che e in piedi...se fosse proprio scadente sarebbe fallita no?
Ho sentito che alcuni modelli non si sentono nemmeno malaccio ma si potrebbe rompere magari il sub se stressato troppo o altro
Altrimenti cosa mi consiglieresti su questo prezzo ma con il telecomando?
Lo cerco con telecomando perche lo ritrovo molto piu comodo e direttamente da seduto regolo il volume senza alzarmi e avvicinarmi agli altoparlanti
Grazie
trust è molto in gamba nel distribuire in suo marchio, si è legata a grandi catene e offre prodotti a prezzi interessantissimi... è x questo che è in piedi non certo xkè fa buoni prodotti. Poi non posso sapere se sia tutta fuffa quella che produce, personalmente ci so MOOOOOOOLTO lontano

sempre per la 2032mw che ne dite dei creative x-230?
http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/208&cl=it,it
trovato sulla 40ina d'euro... c'è di meglio? (intendo di altre marche a parità di prezzo)

Pensavo un'altra cosa, in vista di un acquisto xbox360, uso wii e xbox1 mi conviene prendere un sistema 2.1 per PC (xkè poi l'x230 è per pc) o orientarmi su altri tipi di prodotti?

grazie anticipatamente
__________________
AthlonX2 4200+ Sock.939 su Samsung 2232bw ~ XBOX{Aladdin} e Wii{Wiikey&Wode} su Bravia BX400 ~ EEEPC 901 2 GB Corsair ~ e-mITX 0dbA 2GB Atom1.66Ghz 320GB HDToshiba ~ FW 6Mbit
buothz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso