View Single Post
Old 07-06-2007, 21:01   #57
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Col mulo c'è un certo rapporto tra l'upload e il download, che puoi determinare all'istante proprio in fase di configurazione. Per utorrent invece avevo letto che potevi impostare quello che volevi. Con Bitcomet tenevo a 5K e scaricava a palla. E' tipico di utorrent questo rapporto? Mi sai dire matematicamente come funziona questo rapporto? (intanto provo a cercare anch'io in rete)
Provo ad alzare a 10. Daltrone... ho solo 256Kbit in upstream e 10 li usa già il mulo.
E' semplice: fino a 5 KB/s il download max è 6 volte l'upload.
Da 6 in poi si sblocca.
Te ne puoi accorgere dal grafico delle velocità: se metti 5 di upload ti compare una sottile linea verde che delimita il limite di download, così come quella sottile rossa ti indica il limite di upload.
Se metti l'up da 6 in poi, la sottile linea verde si porta a 0 che vuol dire unlimited.
Non so se dipende dal client.

Quote:
Per quanto riguarda la nat table, negli screenshot che mi mostri vedi il numero di sessioni allocate (che è già qualcosa, non è da tutti). Non vedi la NAT Table nella sua interessa.. proprio la tabella con le varie allocazioni (io intendevo questo).
Guarda bene in basso c'è una scritta con dei link: Page 1 2 3 4 5 ...
Adesso non ne ho uno sottomano se no ti postavo qualche screen. Al limite puoi chiedere nel topic la cortesia.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso