View Single Post
Old 28-07-2021, 20:16   #19
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Questo è il tuo modo di vedere le cose, non il mio...
Io parlo per me, non per quello che gli altri pensano !
e spendere tanto in tv sia una bella cosa è una tua idea, sulla quale io non sono d'accordo, e sulla base dei tv
samsung 40 pollici del 2007
lg 49 pollici del 2008
ed un panasonic 42 pollici di più o meno quel periodo e sono tutti tv pagati migliaia e migliaia di euro, si funzionano ancora, ma ora sono dei pezzi di antiquariato con performanche risibili se comparati a modelli attuali e infatti non vengono più utilizzati da tempo !
Quindi ora prendo tv del genere, li uso qualche anno, e poi prendo il modello nuovo e sono sempre aggiornati.
E di hisense io sono contento.
mi accontento di poco ?
Può essere, ma per quelle 1/2 ore di uso quotidiano, va benissimo !
Il tuo modo di vedere le cose non sono quelle che dovrebbero aiutare qualcun altro a decidere.
La domanda era precisa e la tua risposta fuori bersaglio, se non aggravando ancora di più la percezione di scarsezza del marchio stesso con "mi si è rotto dopo meno di un anno". Il dire che è quindi una esperienza positiva è solo "il tuo modo di vedere" che è un po' distorto, non quello della gente comune come me, che se anche compra una mezza schifezza per la qualità d'immagine almeno si aspetta che funzioni almeno per 4 o 5 anni, non 1.

Non volevo fare quello che dice cosa ha per fare bella mostra di se, ma visto che hai detto che hai televisori vecchi e costosi ma oramai obsoleti, ti dico che io ho un plasma Panasonic 40" del 2009 perfettamente funzionante e per ora gli unici televisori che hanno una immagine migliore sono gli OLED. Se per performance di un TV intendi quella della qualità d'immagine e non quella dei colori del menu OSD.
Non c'è LED, QLED, Nanocell e cazzimazzi che tengano sviluppati in questi 12 anni. Sarà appunto che al tempo i Plasma (e relativa elettronica di trattamento d'immagine solo delle migliori marche) costavano tanto non per nulla come costano un sacco oggi gli OLED (e guarda caso TV con lo stesso pannello costa di più chi ha una elettronica migliore) e il resto si è svalutato come uno yogurt scaduto, compresi i tuoi "costosi" televisori.

Quindi avrai pagato anche tanto i tuoi "samsung" per nulla, dimostrando che lasciarli fuori di casa è stata un'ottima idea e continua ad esserlo.
Così come tra 5 anni quell'Hisense (sempre se camperà tanto) lo prenderai e lo getterai via visto che sarà più obsoleto di una carriola cigolante.

Quindi la questione non è spendere tanto così perché hai i soldi in tasca, ma spendere bene. E un Hisense, ripeto, per il mio punto di vista, va bene per la cucina se non c'è altro in offerta e mai lo prenderei in considerazione per una TV da salotto.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 28-07-2021 alle 20:18.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1