View Single Post
Old 19-04-2017, 08:57   #7
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Io l' ho acquistato circa 1 mese fa e mi sto divertendo, purtroppo lato ottimizzazione fa cagare tant'è che per quanto mi riguarda anche mettendo tutto al minimo dentro le città sto a 30 fps con la configurazione in firma. Allo stato attuale non lo consiglio al prezzo cui viene venduto, consiglio di aspettare il mega patch che come detto dall'utente sopra se mantiene le promesse può migliorare drasticamente il gioco. Se qualcuno ce l'ha e ha voglia di farsi una partita in compagnia durante la sera il mio id steam è cesare1085
L'unica mia paura per questo tipo di giochi è sempre la stessa Hype iniziale poi gioco che viene pian piano abbandonato a se stesso sia dagli utenti che dalla casa produttrice, purtroppo negli ultimi giorni di early access abbandonati o perennemente in fase alfa/beta ne abbiamo librerie piene!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso