View Single Post
Old 19-03-2009, 18:15   #17
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
Un post unico per tutte le richieste "sanitarie"?
Un utente fa una richiesta, capita sul forum 4 giorno dopo e visto che HWUP è molto frequentato si ritrova 3 pagine (magari 5 o anche molto di più) in cui cercare una risposta al propio quesito? Non tutti hanno conessioni veloci e/o dal costo forfettario. E magari dopo tutta la ricerca trova soltanto un misero msg inutile.
Se non ho capito male questo post mi sembra controproducente, sempre che non sia il vostro intendo quello di eliminare le richieste "mediche".
Hai capito male.
Lo scopo del thread è concentrare le richieste mediche, in modo che chi chiede aiuto sappia dove chiederlo, e chi vuole darlo sappia dove darlo.
Poi, certo, forse un po' di ricerchina si dovrà fare, ma è connaturato a questo tipo di discussioni.
A noi dello staff è sembrato molto produttivo istituirlo, e chi ha letto il post iniziale di ChristinaAemiliana dubito possa fare a meno di finire per concordare con noi.

Beninteso, chi volesse mandare in malora il thread sarà trattato conseguentemente in accordo al regolamento.

Il quale regolamento stabilisce anche che non si discute in pubblico l'operato dello staff.
Voglio sperare che non fosse questa la tua intenzione, per cui mi limito ad un richiamo.
Dopo tutto, prevenire è meglio che curare...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso