View Single Post
Old 24-03-2017, 17:32   #48
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Perchè se lo hai fatto dovresti sapere che è IMPOSSIBILE riuscire a terminarlo senza un team che parli la stessa lingua e sia ben coordinato figurarsi formare dei team casuali con gente sconosciuta e magari che neppure parla la stessa lingua.

Una cosa sono gli assalti o la storia, tutta un'altra questione sono i raid e dovresti saperlo se conosci Destiny.
non ho detto che sarebbe facile, l'hai per caso letto da qualche parte?
dicevo solo che mettere questa possibilità opzionale potrebbe essere apprezzata da un pò di gente...per la lingua basterebbe mettere qualche criterio nel matchmaking, come ad esempio "stessa lingua" o "stessa nazione", non la vedo come una cosa così difficile da realizzare.
So bene che le incursioni richiedono molto coordinamento tra i giocatori, ma magari qualcuno che per qualche motivo una sera non trova altri 5 del suo "team" per farne una, potrebbe provare a farla in matchmaking.
vedo però che qui mi trattate come marziano (per non usare i termini che state sottintendendo voi) solo perchè mi sono permesso di esprimere un'opinione....ammazza che democrazia
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso