View Single Post
Old 18-11-2005, 09:05   #25
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da raffadb
Io ho acquisto 2 mesi fa' questo prodotto. Effettivamente e' perfetto. Legge benissimo i codec divx e xvid, le registrazioni sono ottime. Buone anche le funzioni di editing ( si riesce tranquillamente a tagliare e dividere un filmato ).
Altra cosa interessante la registrazione dei filmati ( tipo la PPV ). Ho registrato un film da sky e si riesce a vedere tranquillamente. Mi era stato riferito che altre marche non era possibile fare questa operazione in quanto protetta dai diritti per le tv a pagamento.

UNICO HANDICAP

Non esiste nessuna possibilita' per interfacciarlo ad un pc; non esiste ne presa usb e ne fire.
E' un problema poiche' se si hanno diversi film sul pc, si deve per forza masterizzarli su un dvd -rw.

Ciaoooooooo
Io ho un lettore LG ed è mondiale..
Ho tre domande da farti: siccome ho letto che questo recorder ha problemi con i DVD+RW, hai mai provato a registrare il film su questo formato??
Seconda: quanto ore si puo registrare al massimo (riempiendo cioè tutto l'HD) a qualita ottima?
Infine: in che formato audio registra (PCM, AC3, MP2...) e che file crea quando registri su DVD???? (VOb?)
Ciao!
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso