Discussione: Canon S2!!!!!!
View Single Post
Old 22-07-2005, 18:52   #196
payo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7
Eh eh...siete geniali raga, perché state cogliendo in pieno la nevrosi che mi assilla nella decisione di questo acquisto...
Da una parte la fuji che credo appartenga ad una categoria superiore come macchina e come ottica, forse la si può paragonare ad una reflex...e quindi sono sicuro di fare le foto che mi servono...
Dall' altra la canon che ha tutta una serie di cazzatine che mi potrebbero tornare molto utili...
Con la canon ho paura però di ritrovarmi con un attrezzo "effetto gadget trovato nel detersivo"...con la fuji ho paura invece di restare corto di zoom (non voglio comperare altri obbiettivi) oltre che con la mancanza di tutte quelle funzioncine che appunto la canon possiede...
Se però il 12x della canon è buio mi ritrovo daccapo.....
La canon in mano ha l' aspetto di un plasticone con le ottichine... la fuji sembra un attrezzo bello incazzato...
E se invece decidessi di prendere la fuji s20 ? (visto che la 7000 è datata due anni!)
Aiuuuuutooooo..........
Comunque se compro in italia lo devo fare entro giovedì che parto...ho possibilità di passare da andorra, visto che vado in andalucia...che ne dite se comprassi lì.........?

Ultima modifica di payo : 22-07-2005 alle 19:37.
payo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso