View Single Post
Old 02-09-2016, 14:58   #3030
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12360
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
Di shonen carini ce ne sono ancora, My hero academia ad esempio non è affatto male, chiaro che ci sono parecci cliché ma a volte non è nemmeno tanto scontato.
C'è Terra Formars per chi ama il Grand Guignol, Nanatsu no Taizai è godibile (niente di originale, ma ha un buon ritmo). Sto seguendo anche Karate Shouokoushi Kohinata Minoru, che mi sembra ben fatto anche se le uscite ogni tanto sono irregolari. Vinland saga è anche tanto carino, ma le uscite sono rare. UQ Holder è interessante se è piaciuto Negima! (di cui è il seguito), ma se non piace Akamatsu meglio soprassedere. Mi piace anche Tate no Yuusha no Nariagari, manga fantasy unusuale, ma le uscite sono anch'esse rade. Di Manwha a parte Tower of God che mi pare molto ben fatto, sto seguendo The God of High School che può piacere a chi adore le mazzate a profusione.
grazie per tutti i suggerimenti

@DJLode
sulla fine sono d'accordo, ma tanto la trama portante generale viene fatta avanzare molto poco alla volta e, spesso, sono le parti che mi piacciono meno (ma comunque non sono brutte), se il manga lo prendi come una serie di "racconti gialli" secondo me rimane molto godibile
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso