View Single Post
Old 20-07-2021, 18:19   #100
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7909
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
No mi spiace. Non è il numero di porte hdmi o il comparto smart TV il discorso ma il fatto che il tuo mega iper jz2000 ad oggi è castrato nelle hdmi 2.1 mentre il g1 che costa la metà no. E sempre il jz2000 ha un sistema operativo che è uno schifo mentre il g1 che costa la metà no...e sinceramente se devo spendere il doppio non mi accontento di avere un'immagine leggermente migliore a discapito di altre mancanze gravi..compro quello che costa la metà e con il resto mi compro un impianto audio ottimo..ma tanto per voi il jz2000 ha anche un impianto audio della Madonna ahaha.

PS: impara ad essere educato. Certi termini li usi con i tuoi amici non in un forum pubblico.
qui stiamo parlando di tv non di impianto audio ESTERNO. non ti è chiaro?
ha cmq un audio NETTAMENTE migliore di tutti gli altri tv sul mercato PUNTO.
poi nessuno vuole dirti che devi preferire questo a quell'altro. a te piaccino piu porte hdmi? piu bello esteticamente? perfetto, lg è la scelta per te.

ps: uso i termini in realazione alle risposte che ricevo, se mi prendi per imbecille non hai visto proprio niente, altro che termini
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1