View Single Post
Old 23-10-2020, 07:10   #4438
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
OK adesso la confusione è TOTALE.

Son 16 casse in tutto, abbiamo capito che la modalita' migliore e BR SOLO ok, ma non capisco... lo Squittare suggerito da Luke???

Che fa li conteggia a modi level-up arma esempio "uccidi 3 nemici senza morire" raggiunto l'obiettivo anche se esci ti viene conteggiato? Se fosse cosi dove e possibile verificare i progressi raggiunti?

Certo ci vuol molta fortuna a trovarla all'ultima cassa la sedicesima, echeC

@Luke

azz assemblare un 3900X solo x giocare a Cold War cci tua... e cmq sono cavolate che CW sia CPU based in qualsiasi gioco quello che conta e la GPU mediamente in rapporto 80% GPU / 20% CPU. Il problema sono i server inadeguati come poi tu stesso hai verificato e confermato.
Faccio 30fps ora... E la modalità notturna va meglio, non so perché lì sto sui 50-60
Se faccio un br normale gioco slow motion... Assurdo quanto l'abbiano peggiorato.

Io credo che roba come la metro e il treno, siano client side. Sapevano che i server non avrebbero retto all'update della s6, dopo il treno, e stracaricano i clients con la loro mxxxxa. Sì perché. Il treno e la metro sono ridicoli così fatti.

Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Ma graficamente fa cagare, non so cosa gli sia venuto in mente, fino al'ultimo MW ogni volta c'era un minimo miglioramento di grafica, il nuovo CW sembra un gioco di metà del primo decennio 2000, cod4 MW è sicuramente migliore a livello di grafica.
Non solo graficamente, ma muovere un pg è tanto legnoso quanto la prima build di insurgency, e mi riferisco alla mod di 20 anni fa... Ed è tutto piatto e scialbo graficamente.
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
L'hai fatto o supponi si possa? perchè io proverei BR singol oa sto punto, se funziona
In Malloppo troppa gente che usa la mpdalità per farmare casse. Alla diga c'è sempre il pienone.

Mentre in BR, che sia singolo o anche in compagnia, la gente pensa prima a giocare, quindi hai più speranze di trovare meno persone alla diga. Comunque devi correre molto veloce, almeno un team lì c'è sempre.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso