View Single Post
Old 12-10-2020, 07:42   #126
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8434
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Se ti basi sui commenti rischi di girare per strada con lo scolapasta sopra la testa perchè gli alieni ci spiano

Non sappiamo quale saranno le disponibilità delle cpu AMD al 4 novembre così come non sappiamo i prezzi per il mercato italiano però ti posso dire che:
1. gli early adopter se la prenderanno sempre nel cuculo quindi immagino "prezzi gonfiati" causa novità e che mi auguro si sgonfieranno con il passare del tempo
2. dipende molto dal tuo budget e a quale cpu stai puntando, a fine novembre secondo me li trovi pure i Ryzen nuovi però come scritto sopra c'è il rischio che te li trovi sovraprezzati causa novità e quindi molti potrebbero dirti "aspetta un po' e magari risparmi quei 20-30€"

I 60fps in ogni condizione dipende strettamente dalla risoluzioni in cui giochi quindi valuta anche questo
Mi serve una cpu per giocare in QHD, con TDP non troppo elevato perché voglio assemblare un mini itx, ryzen 5, i5 e i7 da 65w per me vanno tutti abbastanza bene la discriminante per me sono prezzo, disponibilità e longevità.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 12-10-2020 alle 07:45.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1