View Single Post
Old 22-11-2010, 23:21   #77
Vanon
Senior Member
 
L'Avatar di Vanon
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Flak Guarda i messaggi
Calcola che nelle prime patenti ci sono degli aiuti non disattivabili.
vero questo ma nell'a-spec sto giocando con tutto off (tranne abs messo sul 2) e mi dà sempre questa sensazione che l'auto sia molto rigida.... cmq per il resto il salto rispetto al prologo c'è eccome (e vorrei ben vedere...)


Quote:
A me sembra normale che cerchino di evitarti senza perdere tempo.
E' una gara, che devono fare, attaccarsi al clacson e chiamare un vigile?
vabbè ma prendi per esempio f1 2010, se ti giri in mezzo alla pista se quello dietro non è a pochi cm inchioda e così fanno gli altri, qua no, quelli vicini manco tentano di frenare, ti sbattono contro e chissene, gli altri ti evitano ma nulla di troppo elaborato, spesso ti beccano lo stesso... non so questo comportamento non è il massimo..... cmq voglio fare altre gare stanotte e farmi una idea migliore della ia in gara

Quote:
Grande, questa è veramente la cosa che conta di più!

Flak
il gioco è fantastico, la guida è molto divertente, almeno cn la scassona che ho ora mi sto davvero appassionando
__________________
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso