View Single Post
Old 28-04-2021, 11:19   #18
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12037
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
c'è eccome da dire....il fatto di essere saldata ok.....però butti fuori un prodotto nel 2021 in pompa magna, evento ecc....ecc.... e mi metti solo 8gn di ram, senza nessuna possibilità di averlo con più ram.....
questo discuto io.....
i macbook hai la scelta almeno....e questo è solo ed esclusivamente marketing.....perchè la soluzione del soc con 16gb ce l'hai già in casa, coi portatili usciti a novembre.....
in pratica per tenere "bassi" i costi (se possiamo definire basso 1500 euro per un pc al giorno d'oggi.....) minimizzi i componenti e non dai nessuna scelta di customizzazione. e vai a fregare una marea di persone che non sanno una cippa di M1 e memoria ecc.......
ma semplicemente "quest'anno il mac costa meno e me lo posso permettere".
poi tra 3 anni tutti a lamentarsi che il nuovo sistema operativo sarà lentooooo ma ciao ciao.....
l'opzione ce l'hai a pagamento, ovviamente.

E' comunque tipico dei marchi che vogliono essere percepiti come "premium", vedi esempio le automobili. Anni fa ricordo le BMW Serie 1 che di serie avevano il volante in plastica per dire.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso