View Single Post
Old 13-12-2010, 14:15   #20186
Tyler983
Senior Member
 
L'Avatar di Tyler983
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Spero proprio ci stia, ho intenzione appunto di fare un panino con un XSPC RX... se hai pazienza quando mi arriva il tutto ti dico
Hai già ordinato? Spero proprio ci vada così elimino sto rad nanoxia e vado di rx360, anche se probabilmente lo farò comunque. Non ricordo chi mi ha detto che lo rx360 con sole 3 ventole rende di + del mio con 6... Io credo che nell'obsidian l'unico problema sarebbe il cavo di alimentazione mobo ad 8 pin in alto, per il resto non dovrebbero esserci noie, lo spazio dovrebbe essere sufficiente...

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
io invece avevo in mente di fare un bello sli di gtx570... moloc lo sa bene

però non credo proprio mi basti un 240+120 ek.. nel loop è integrata anche la mobo.. vedo un pò, ma penso proprio che dovrò cambiare o rad, o loop...
Credo che non siano sufficienti anche se le 570 dovrebbero scaldare meno della serie 4...
__________________
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410
Tyler983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso