View Single Post
Old 02-12-2021, 16:37   #18361
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non ha importanza. Ti serve solo un diffusore che scenda di frequenza a sufficienza per incrociarsi con il sub intorno agli 100-80hz. Un qualsiasi diffusore con woofer da 5"/6" dovrebbe farcela. A quel punto tu puoi decidere quanto vuoi rendere l'insieme "bassoso" con la manopola del volume del sub.



Tu VUOI qualcosa che faccia BUM BUM gli altri cercano di portarti a un approccio più qualitativo che ti fa spendere di più e non è detto che poi ti piaccia.
Allora fatti felice...prenditi queste z623 e non pensarci più.
Mi sono letteralmente innamorato dei krk.

Allora ho fatto due combo su sito th*****

La prima è quella tutta swissonic: https://www.thomann.de/it/basket.html con casse+sub+cavi+scheda audio (ha pure il cotnroller volume,vero?) Non so se servono cavi anche per il sub...
Verrebbe 460€

La seconda è,appunto,con i bellissimi (almeno per me) krk e il sub swissonic: https://www.thomann.de/it/basket.html
Viene 510€

Poi ci sarebbero soluzioni con jbl mkii (sponsorizzate da mezzo mondo praticamente) e maudio bx5 (costano poco) semrpe con quel sub
Non vendono edifier li.

Quel sub è una bomba,almeno per quanto ho letto (si trovano poche info).
Purtroppo il sub della krk da 10 pollici costa una fucilata (400 euro!) e su youtube sembra incredibile. C'è la versioned a 8 pollici a 300€ ma a quel prezzo c'è il klipsch da 12"!


Oppure compro le casse krk + cavi per la mia scheda audio interna (quali cavi devo scegliere,su quel sito hanno marche strane) e al sub ci penso dopo natale (buttandomi su klipsch o jamo c912)

Con una scheda audio o controller il collegamento è cosi? scheda audio o controller via usb al pc,sub alla scheda audio e casse al sub? Quindi 3 cavi


Oppure... c'è una terza soluzione che mi sta passando per la testa.
Prendo le edifier 1280dbs (hanno cavi e uscita sub) e il sub della swissonic (quale cavo? rca?) per un totale di "appena" 360€ (non avrei bisogno manco di scheda audio).
Se non mi piacciono,le attacco alla tv e poi mi compro le krk.

Ultima modifica di Kyappy80 : 02-12-2021 alle 17:09.
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso