View Single Post
Old 29-08-2019, 10:48   #14
xP4Kix
Senior Member
 
L'Avatar di xP4Kix
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da cdr700 Guarda i messaggi
io ho la asus x570 prime pro e mi ci trovo bene... non ho problemi di sorta... scarsina a livello i/o ma per me basta e avanza. Lato bios, magari rispetto altri produttori li rilasciano con più lentezza, ma ricordo che gigabyte con gli ultimi agesa di amd, rilasciava subito i bios per poi ritirarli in quanto non tanto buono. Io asus era da una vita che non le acquistavo ma per la fascia media/bassa posso solo che consigliarla.
io ero il primo che al cambio del blocco avevo in mente di prendere la crosshair, e la avevo già in lista desideri. Ma più leggevo, mi informavo, vedevo i bench, la gente che richiedeva come il pane gli aggiornamenti del bios, ed allo stesso tempo vedevo il prezzo già scendere un pò, mi ha fatto capire che queste Mobo X570 Asus le ha fatte con il . La fascia medio bassa la migliore è la MSI A-PRO, che incredibilmente hanno settato il bios per far andare forte la CPU in single thread, praticamente per i giochi, ed è una delle poche MoBo che insieme alla Aourus Master, Aourus Xtreme, Godlike mantiene sulla maggior parte dei core la frequenza dichiarata da AMD del boost.
Gigabyte per anni avevo smesso di tenerle in considerazione per la scarsa qualità, BIOS, ma sono 2 anni che è tornata alla grande, e con queste X570, si è ripresa tantissimo.
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos
xP4Kix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso