View Single Post
Old 14-08-2006, 10:13   #241
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: Padova
Messaggi: 3191
guarda non conosco le condizioni di fineco...ma se il bollo di 1,80 euro al mese ti č un vincolo per la carta di credito....insomma mi pare un po' pochetto come vincolo....
con fineco hai 6 euro di spese fisse ogni mese solo per il conto....
essendo uno studente quanto spenderai di media mensilmente con la carta??? non penso tu ne faccia chissā che uso...insomma non voglio farti i conti in tasca ma sono stato studente anche io....

inoltre la differenza di tasso che tu hai scritto hai provato a rapportarla al mese famoso di cui tu parli (il tasso č annuale ma se tu investi per un mese devi dividere il rendimento)???
mi spiego: capitale 10 mila euro. investimento mensile fineco rendimento euro 20,83. rendimento lasciandoli sul conto iwbank euro 18,25. insomma stiamo parlando di 2 euro, quando il tuo capitale sarā 10 mila euro. se sarā 5 mila č 1 euro di differenza!!! mi pare che sei ancora lontano dai 6 di spese fisse mensili....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite č importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso