View Single Post
Old 06-05-2008, 13:46   #2008
oOMichaelOo
Senior Member
 
L'Avatar di oOMichaelOo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Prato - 温州
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da allow Guarda i messaggi
Ciao a tutti, tralasciando per un momento le prove di velocitā, avrei una domanda da fare:
ma sono davvero l'unico idiota in italia che ha letto della possibiltā di staccare telecom dopo aver attivato la Gaming???

Io ho attivato il servizio a fine settembre e c'era ben evidenziata questa possibilitā.
In seguito al continuo arrivare della bolletta Telecom ho chiamato Tiscali e sono stato messo al corrente che "assolutamente la Gaming non prevedeva e mai aveva previsto il distacco".
si, lo diceva chiaramente che era possibile... purtroppo verso natale (?) e' stato tolto questa possibilita'.. anchio riuscii ad attivare la gaming verso settembre, dopo richiesi il distacco da telecom, risultato:
fino ad oggi ancora niente... sono costretto a pagare il canone telecom ogni mese..
__________________
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 |
VGA:
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso