View Single Post
Old 27-11-2012, 10:24   #386
V for Vendetta
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5
Niuente, non funziona, sto continuando a buttare dischi su dischi, masterizzati malamente e senza alcuna minima possibilità di riuscita. Del resrto l'ho sempre sostenuto che la masterizzazione non è una scienza esatta..
Che succede? Anche convertendo i file.mkv nel giusto framerate e col giusto codec, i film si vedono senza audio e leggermente velocizzati.....ma nei primi secondi di film, invece, l'audio c'è e la velocità normale pure.

Io so gia cosa è un mkv: un contenitoreeee
Che cosa vorrei? visto che questi due miei file mkv sono di ottima quaqlità, vorrei poterli mettere in un dvd e vedermeli su qualsiasi televisore, in giro per la nazione (d'altro canto l'intera nazione usa il sisatema PAL, quindi sono a posto)

Siccome questi file.mkv sono di altissima qualità, non mi interessa se l'audio passerà da stereo a mono o se l'immagine si pixelerà leggermente, una perdità di qualità la accetterò volentieri, data l'alta qualità di partenza.

Ho provato con Any Video Converter e con FreeConverter, ma sembra ancora nulla di fatto: risultati brutti.

Qualcuno ha un suggerimento, per favore, su come fare? In fondo credo di chiedere una cosa tecnicamente fattibile: mkv trasformato in avi, con perdità di qualità, da poter vedere sui televisori tramite normali lettori dvd

Grazie ragazzi
V for Vendetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso