View Single Post
Old 28-04-2007, 12:42   #80
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
cacchio adesso stò davvero in crisi
proprio nel momento che avevo deciso il lettore da comprare (il meizu m6) viene fuori questo modello della iaudio fino ad ora snobbati per l'estetica non proprio decente invece con questo modello è cambiato tutto mi piace esteticamente associato al marchio di assoluta qualità
allora prima di procedere all'eventuale acquisto vorrei porvi altre domande
durata batteria?
per chi ha testato questo modello e il samsung t9 accertata che la qualità audio è a favore dell'iaudio la differenza è cosi abbissale?
tra le creative ep 630 o le shennaiser cx 300 da abbinare al lettore quale consigliate?
quanto costa il modelloda 4 giga e quanto costano le memor card da 2/4 giga?
presenza dell'orologio sveglia?
possibilita di registrare?
non ho capito una cosa è stato detto che non si possono trasferire i file dalla memory card al lettore è vero? (va be nulla di cosi grave)
sapete se è possibile comprarlo in qualche grossa catena di supermercati oppure per averlo bisogna a forza ordinarlo tramite internet?
parlando seriamente menomale che questo modello è uscito adesso perchè per quanto accattivante e funzionale il meizu m6 la casa produttrice non ha dietro una grande fama come l'ha l'iaudio
poi domande secondarie peso?
allora per essere un 76 mW in potenza d'uscita impossibile ascoltarlo al massimo?
grazie a tutti mi sa che fra poco procedo all'acquisto del mio primo prodotto iaudio
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso