View Single Post
Old 20-02-2021, 14:48   #4589
magre1963
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 208
grazie mille ad entrambi per la cortese risposta, il mio problema è che volevo acquistare deu giochi che non mi obbligassero ad entrare in un sito dove devi per forza dare codici di carte di credito, anche se con un euro di credito, o altri dati ed evitare possibili inserimenti nel proprio pc di eventuali virus o altre magagne. Purtroppo ci è stato hackerato il pc un paio d'anni fa perchè il nostro nipotino aveva scaricato dei giochi per il suo tablet e ne stiamo ancora pagando le conseguenze (si erano volatilizzati in un nanosecondo diverse migliaia di euro e riaverli è stato duro e soprattutto caro).
Possiedo microsoft flight simulator 2020 e real flight simulator 9 che mi impegnano per qualche ora al giorno, ma stars war squadron (o qualche altro gioco simile di volo virtuale) mi attizzava parecchio, in fondo si passa dalla simulazione sulla terra alla simulazione di volo spaziale, però non so se è possibile farlo senza dovermi collegare alla rete ogni volta che apro il gioco, tutto qui.
Grazie ancora per l'aiuto.

Ultima modifica di magre1963 : 20-02-2021 alle 23:31.
magre1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso