View Single Post
Old 15-12-2008, 01:44   #27
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
stasera serata tra amici, se pensate che le poker room online siano truccate guardate cosa capita nella realtà perchè stasera ne ho viste di ogni.

si parte dalla più classica 4 fiori sul board, io con il K di fiori in mano l'avversario con l'Asso di fiori, mano in cui ci si imbatte più spesso di quanto si pensi e sempre particolarmente dolorosa per chi ha in mano il K, in questo caso io.

Segue una mano che probabilmente rappresenta la batosta più grande che abbia subito fin'ora, non a livello economico ma a livello di punto: Scende il seguente flop: 10 10 A. turn A river 5. Io con in mano A-Q mi trovo inizialmente con la doppia coppia poi addirittura con il full all'asso ed essendo rimasti in due decido di giocarlo in slowplay fino al river sperando che l'avversario incastri qualcosa. Arriviamo al river, l'avversario apre, io rilancio e lo mando in allin e lui ci viene: gira le carte e mostra 10-10. Perdo con un full all'Asso servito al turn contro un poker di 10 dell'avversario floppato da subito, l'unica mano possibile in grado di battere la mia: penso che le probabilità di na simile evenienza stiano sotto lo 0,1%. Una bastonata al morale paurosa considerando che è avvenuta a distanza di 3 mani da quella precedentemente descritta.

Finisco rifacendomi con una sculata paurosa che mi ricompensa delle due botte di sfortuna precedenti: sul flop 3 4 9 di cui due a quadri. Avversario in pallone completo e con pochissime chips va in all-in. decido di vedere l'all-in con A 4, conoscendolo e pensando che stesse semplicemente tentando di rubare i bui, senza niente in mano aspettandomi che nessun'altro seguisse e puntando quindi sulla coppia di 4. chiama invece anche un terzo giocatore. turn carta a quadri, rivere carta a quadri, incastro il colore all'asso e faccio un piattone contro l'avversario rimasto in gioco che aveva in mano il A K con K a quadri sul quale ha puntato tutto.

Ultima modifica di momo-racing : 15-12-2008 alle 02:23.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso