View Single Post
Old 21-05-2020, 12:43   #236
Starling80
Senior Member

L'Avatar di Starling80

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
su ebay ci sono solo ladri...

cerco di prendermi la asus maximus v gene su ebay da uno e poi un i7 3770 da un altro tizio a prezzi accettabili...

8gb d ram corsair ce l'ho....

e un ssd a basso prezzo se riesco...

senn c' una maximus VIII gene a 80 euro 1151 ma li devo salire di cpu e montare le ddr4... ma cpu di 7a generazione intel a prezzi accettabili non si trovano eh...
Guarda su Intel posso darti una mano io, proprio per ambito di lavoro. Non capisco perch parecchi vi incaponite a cercare cpu di fascia alta di generazioni obsolete, i3 3770 parliamo del 2013, non sarebbe in grado, come non lo il 6500, di far girare hevc main 10 o 12
Quote:
calcola che uno su subito.it mi ha detto che ha appena venduto un i7 7700k a 290 euro..

cioe' in giro c' gente che non sa il valore di mercato dei pezzi...

io se riesco mi prendo un i7 3770 a 70 euro a mano e una gene v a max 70 euro.
con 140 ho fatto tutto ed un signor muletto. che ne pensi?

senno dovrei andare di 1151 asus maximus viii gene ma le cpu sono care..

se trovi qualcosa linkami per favore... ok?
Quote:
MOBO: ASrock H170M Pro4S ( micro ATX)
CPU: skylake i5 6500
ram: 16gb DDR4 kingston 2x8

Quanto dovrei offrirgli per questo.blocco?

chi vuol esser lieto sia.. del doman non v' certezza..
Quote:
150 tutto.il blocco?

chi vuol esser lieto sia.. del doman non v' certezza..
Non vale nemmeno quei 150, perch contanto che prendi una cpu nuova a 80€, la mobo media fascia 80/100, 80€ 16gb di ram, e se trovi mobo con ddr3 gli ricicli pure la tua stessa ram, il valore scende a nulla del blocco di gen 6.
Per chi deve vedere anche uno stupido video in h265 moderno, queste cpu faticano alla grande. Si parte a valutare da serie 7xxx, a questo punto visto il costo passerei direttamente a cpu di gen 8 e 9. In quanto a costo e prestazioni tutto a vantaggio loro, pensare che una i3 9100 superiore a qualsiasi i7 di generazione passata lo battezza di sicuro come il re del quad core Intel, in rapporto prezzo prestazione

Ultima modifica di Starling80 : 21-05-2020 alle 12:45.
Starling80  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso