View Single Post
Old 09-10-2018, 17:16   #5738
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Ho ordinato la HP m281fdw, posterò le mie impressioni.
Penso, come ho sempre fatto, di usare i toner originali (per i miei volumi di stampa la differenza per anno rispetto ai rigenerati è ridicola, specie col rischio di bloccare tutto per via dei maledettti chip), per cui vi saprò dire poco riguardo al dynamic security.

Una nota la posso lasciare: dai dati e dalle recensioni le nuove HP hanno consumi eccellenti, sia in fase di stampa sia in quella di standby, cosa che può avere un suo perchè laddove si consideri che una laser arriva facilmente a 850W (e quante volte la mandiamo in pausa e poi la facciamo ripartire dovendo far riscaldare tutto di nuovo?)



Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Per tutti: non ho più modo di seguire assiduamente questo thread ma a pagina 1 è raccolta tanta saggezza e valutazioni grazie al contributo di diversi lettori.

Fatene buon uso prima di formulare la vostra domanda.
Come amministratore dovresti magari seguire il primo post, e "garantire" una certa presenza (ovviamente nei limiti di voglia ed impegni: è tutto volontario), ma siamo anche noi utenti che dovremmo aiutarci maggiormente l'un l'altro condividendo quello che sappiamo.
Di certo non ti devi preoccupare di rispondere ad ognuno di noi singolarmente

Ultima modifica di kliffoth : 09-10-2018 alle 17:28.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso