Discussione: Windows 10 Mobile
View Single Post
Old 09-01-2019, 19:14   #8844
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
per Marcoesse: se tengo premuto sul contatto però non mi compare l'opzione "eliminazione multipla". E non la trovo neppure da alcun'altra parte
ehhh questo è un problema degli Android, o per meglio dire delle personalizzazioni dei produttori, io ho scelto Xiaomi in tempi "non sospetti" non erano ancora disponibili in Italia ma, non so' bene il perché, ad Agosto 2017 ho scelto, Xiaomi RedMiNote4, MiUi no modding, no root, mi sono impegnato ad imparare e trovare quello che mi serviva, l'ho fatto in tranquillità perché non ero in emergenza, ancora oggi ho il 950XL funzionante, adesso, se volessi, potrei fare tranquillamente il passaggio definitivo, stò aspettando un device sempre Xiaomi, sempre MiUi, diciamo "Top di gamma" potrebbe essere il nuovo RedMiNote7 che esce domani, oppure Mi9, oppure MiMix4 vedremo.. in ogni caso non cambierò marca, perché, per molte cose, dovrei "ricominciare da capo" e sinceramente non ne ho proprio voglia RedMiNote4 è nato muletto e rimarrà muletto, anche dopo, tipo per navigatore ecc... con una batteria da 4000 mh non si scarica maiiii

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso