View Single Post
Old 20-10-2011, 12:39   #113
matt62
Senior Member
 
L'Avatar di matt62
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Le cose troppo libere potrebbero creare per WD a livello di supporto e di marketing dei problemi non da poco.

Normalmente i firmware modificati aumentano le funzionalità di un prodotto perchè si basano sul firmware ufficiale e ne ampliano le funzionalità. Questo sucecde ad esempio per il WD TV Live.

Per il WD TV Live Hub dipende da chi ha sviluppato il firmware mod cosa ha deciso di fare.
....D'accordo, ma non capisco perchè chiudono le porte agli sviluppatori esterni ... a questo proposito è sufficiente non diano garanzie per essi, ma che lascino liberamente metter mano ... anzi, alimenterebbero la curiosità e lascerebbero maggior spazio alle fantasie nostre come appunto per il "Live" (per nostra fortuna), ma tu, ti vedi Firefox senza Ad-on ...? ... e questi son fatti per il 99 % dagli sviluppatori esterni !!!

Quote:
Originariamente inviato da Usque Guarda i messaggi
Ciao a tutti forse sono un po' OT. Ho la prima generazione di WD TV e mi chiedevo se già dalla seconda generazione sono stati risolti i problemi di compatibilità con gli MKV con header compresso.......
Continua a fare tranquillamente il Mux, pensa che io ho un lettore BD della LG con LAN e lettura Mkv ... ed anche "lui" è sofferente ... mi pare che con il "WD Live" sia risolto dal Fw 1.05.04 (ufficiale) ... non ricordo con i Fw mod.! Ultimamente li ripasso un pò tutti i file, sia per togliere il DTS in lingua "en" e connessi sub !

Ultima modifica di matt62 : 20-10-2011 alle 12:45.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso