View Single Post
Old 08-06-2007, 07:59   #17
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da jacksparrow11 Guarda i messaggi
innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la discussione aperta perchè io (e spero di non essere l'unico ) non ero minimamente a conoscenza di questi widget, o meglio, non sapevo potessero essere messi anche su windows....cmq sia li ho subito trovati molto ma molto più belli rispetto a quelli di windows e la mia sidebar ha già salutato per lasciar spazio a quella nuova...cmq sia volevo chiederti come configurare il widjet quotato sopra; perchè a me da sempre "non connesso"

No Jack, il problema è che questa widget serve a chi un account di posta @tuodominio.com fornito da gmail; tu sicuramente ha un account del tipo tuonome@gmail.com. Per questo tipo di account non va bene questo widget, ma ce ne sono altri disponibili. Basta che metti nel campo di ricerca widget "gmail" e vedrai che ne trovi più di uno.
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso