View Single Post
Old 10-11-2020, 11:15   #48
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi

Sono l'unico che spesso usa il telefono anche mentre è collegato? Inoltre si toglierebbe qualsiasi possibilità di ripristino da parte dell'end-user nel caso in cui un aggiornamento fallisse, mentre ora da iTunes/Finder si recupera (a meno che abbiano tolto la possibilità di recente).
io mi immagino che ci sia qualche possibilità di fare trasferimento con il MagSafe, o per la presenza di qualche pin sul retro oppure con una combinazione di NFC e UWB, con il cavo che costerebbe non poco da produrre però
altrimenti una modalità di emergenza che va in WiFi direct con il tuo Mac di casa e recupera tutto
se no il rischio è che diventi come Apple Watch, tutto cloud...

Quote:
Non so cosa la gente faccia con il telefono, ma io non sono nemmeno mai riuscito a mandare in crisi l'attuale 6S che ha solo 2GB e su cui spesso mi dimentico decine di app aperte (che probabilmente chiude in automatico anche se restano lì?)
sì dopo un po' te le chiude, se l'app è fatta bene salva il suo stato e alla riapertura quasi non te ne accorgi
lo vedi dalla splash screen, se presente, oppure eri a metà di una lista in scrolling e riparti dall'alto
io me ne accorgo in genere dopo aver aperto app pesanti, ad esempio la fotocamera che sei fai foto o video mangia parecchio
oppure puoi vederlo in Safari con tab che si ricaricano perché c'era poca RAM e Safari ha dovuto cedere qualcosa

niente di terribile comunque, come dicevo se l'app è fatta bene riparte come se non si fosse mai chiusa e per te l'impatto è minimo, al massimo qualche decimo di secondo di riapertura dove ricarica velocemente le cose
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1