View Single Post
Old 13-01-2019, 17:46   #5
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Sico:
1) no o almeno non diverranno obsoleti finché non esce un mangia-smartphone. Come il Walkman ed i suoi cloni sono diventati obsoleti con l'arrivo della musica liquida, giusto per esempio.
3) in teoria no ma se entra in una spirale negativa si ridimensiona di brutto e da qui a fallire il passo non è poi così lungo. Mio modestissimo parere a volte fa cazzate e finora sono state perdonate ( un esempio su tutti: perché non vende l'homePod in Italia? Non ditemi per Siri e non ditemi che un colosso come Apple non può mettere un team al lavoro per Siri in italiano. E così ha perso un bel treno per entrare in questo mercato) ma quella dei prezzi troppo alti non sembra proprio andare giù agli utenti ( e ci mancherebbe altro).
Il pro maggiore è anche uno dei suoi anelli deboli: l'ambiente Apple. Mi spiego se Apple mi perde come cliente non perde solo un telefono a perde quello di mia moglie, la aTV, il MacBook Pro e due iPad. Io ovviamente non faccio statistica ma come me sono in tantissimi
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso