View Single Post
Old 26-07-2012, 09:18   #155
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
riporto un commento di un utente dpreview..

E quando le condizioni ideali esistono e io sono concentrato, ho spesso un sacco di motion blur.
Personalmente, trovo che sia una macchina fotografica frustrante finora per i bambini di ripresa. Ma ancora una volta, è quello che mi sono abituato. Ho girato più fuori fuoco o scatti sfocati con questo in 2 settimane che ho in 10.000 scatti con la reflex.


sembra che non focheggi sempre nel modo giusto..avevo gia letto di questa cosa..
in effetti dai miei test (che vedere nel link postato qualche giorno fa) molte foto sono con soggetti (i bambini) sfuocati ... e in un altro forum di "spocchiosi esperti di fotografia" ho già fatto la battuta sul fatto che "evviva, anche questa macchina ha il suo baco di gioventù" ..... come si poteva vivere senza

Boh, se fosse proprio così credo sia una cosa facilmente risolvibile con un nuovo firmware ...
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso