View Single Post
Old 21-09-2011, 20:18   #80
blues 66
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Oilaa ciao sajangoku
che bello vedere un nuovo aquirente pensavo di rimanere solo
Purtroppo Io ...non è che sono un Guru dei Notebook , e purtroppo Avrò qualche Lacuna , sia di Mente che di .... Hardware oramai , son
comunque ... il prodotto come dici è di buona fattura , altra cosa , se nò mi sfugge .
Riguardo l'uso del lettore DVD /CD nel thread dell RF511 ho sentito alcune lamentele , riguardo la riproduzione , troppo lentoo !!!
io non ho trovato nessuna lacuna, nè alla tempistica di Avviamento musica - e filmati , che di rumore /riproduzione ...
Per l'audio , mi Farai da padrino ( dove è l'equalizzatore ) !!
per la dissipazione , come detto nel Mio primo post , quoto in Toto rimane freddo in daily Use --- mà se viene messo sotto sforzo , appoggiandoci le dita sulla tastiera , sul lato SX vicino alle lettere X Z , sìì nota un pò di calore mà nulla a chè vedere con CALDO .
Giustissimo per Batteria ... 5 ore in Wifi web surfing , musica , qualke video .

Bene son contento per tè spero ti dia soddisfazioni questa macchina

Mi togli 2 curiosità ?
Tù , per caso usi il Battery Life , oh battery manager ?
come diavolo si chiama ...
sapresti dirmi come dovrei impostarlo ... ?
Leggevo nei thread appositi , che la batteria , sarebbe meglio farla caricare fino ad un 80% della ricarica - di modo che non Usa il Ciclo Tot. di ricarica ...così facendo ,dovrebbe durare di più ...
Ora ti domando dal Tuo sapere è giusto cioò che ho detto ?

Sono all'ultima per le Ram potrei sapere come hai aperto lo sportello ?
azzo ho svitato la vite , mà non son riuscito ad aprire il Vano
che pensi son negato ?
e che ram hai abbinato ?
stesse ( samsung ) io ho queste , oppure delle fuori serie
Grazie
ciao

Ultima modifica di blues 66 : 21-09-2011 alle 20:23.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso