View Single Post
Old 07-10-2019, 11:03   #1
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2624
[CO-LC-SO-SPED] Cuffie Turtle Beach Stealth 420X XBOX/PC

Vendo per inutilizzo cuffie Turtle Beach Stealth 420X+ wireless come nuove (non necessito più di "silenziare" la zona console).

Sono utilizabili sia con console Xbox che con PC Windows 10 (hanno un dongle usb automaticamente riconosciuto)

- Audio per il gioco e la chat completamente senza fili su Xbox One
- Superhuman Hearing offre ai giocatori un vantaggio competitivo consentendo loro di avvertire suoni lievi come i passi felpati in avvicinamento alle spalle e la ricarica delle armi in lontananza
- Quattro configurazioni audio incluso il potenziamento dei bassi
- Controllo microfono che consente ai giocatori di sentire la propria voce nelle cuffie per evitare di gridare agli altri giocatori

Sono la versione 420+, evoluzione delle già ottime 420.
Non le tengo perchè su PC ho già altre cuffie di qualità (SteelSeries Arctis 7)
Foto reale: https://w77kdq.db.files.1drv.com/y4m...&cropmode=none

Comprensive di scatola/imballo originale.

Prezzo comprensivo di spese di spedizione: 60€
In caso di scambio a mano le cedo per 50€


Regole:
Vedendo il (mal)costume ultimamente diffuso nel mercatino premetto alle regole standard che:
1) I prezzi sono quelli e sono SPEDIZIONE ESCLUSA: interventi come "coda con limata" o "coda con spedizione inclusa" saranno totalmente ignorati, quindi in tal caso evitate direttamente di postare perchè sarete ingorati nello stilare la coda
2) La spedizione è a scelta e carico del destinatario: io garantisco che da casa mia partono prodotti perfettamente funzionanti (dopo anni di trattative sul mercartino non ho mai dato nè preso bidoni) quindi dopo la spedizione non si accettano polemiche su eventuali danneggiamenti in fase di trasporto ovviamente non imputabili a me e su potenziali malfunzionamenti dovuti ad un incauto assemblaggio da parte del compratore
3) Se volete fare osservazioni/critiche/polemiche usate il PVT (questo sconosciuto...)


Regole di default:
  • Non garantisco assolutamente prestazioni al di fuori del funzionamento a default dei componenti
  • Precedenza a blocchi
  • Modalità e SPESE di spedizione a scelta e carico del destinatario: una volta spedito il pacco/busta non mi assumo repsonsabilità per smarrimenti o danni quindi consiglio metodi tracciabili (Pacco Celere o Raccomandata)
  • No aste al ribasso e offerte ridicole
  • Pagamento anticipato bonifico bancario o paypal amici (preferito)
  • La consegna a mano NON ha la precedenza
  • in vendita altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento (ovviamente se non ci sono code attive)
  • Non vivo nel mercatino (al contrario di certi utenti) quindi potrei rispondere dopo diverse ore
__________________
Ryzen5 2600X & Noctua NH-U12S SE-AM4 - ASUS TUF B450 Plus Gaming - 16Gb Corsair Vengeance LPX - Gigabyte GTX 1080Ti - NVME Samsung 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creativ T5100- Samsung DVDRW+DVD Sata - Antec Twelve Hundred & LC Power Arkangel 850Watt Le mie trattative: 39 vendite, 34 acquisti, 3 scambi

Ultima modifica di rampo83 : 14-05-2020 alle 09:36.
rampo83 è offline