Discussione: Parliamone.....
View Single Post
Old 18-02-2004, 09:52   #7
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Il link a storage review francamente non lo avevo visto e penso che se non me lo avessi detto non ci avrei mai fatto caso. Forse potresti "esaltarlo" un pò di più. In particolare non ho visto riferimenti al fatto che nel sito sono contenuti confronti tra hdd diversi.
Il discorso degli 8mb di cache invece lo avevo visto. Forse mi sono spiegato male. Cmq ottimo lavoro... speriamo venga sfruttato

OK, è vero... ho letto un po' di corsa... come sempre....
Per quanto riguarda i confronti tra dischi, forse è meglio chiarire che si tratta di confronti sulla base delle applicazioni di bench classiche
Vale a dire, dato un certo programma, Winbench per esempio, si può vedere il comportamento messo a confronto di tutti i dischi testati
Vedi la discussione "Come scegliere il disco", penultima riga

Magari adesso vedo di ampliare e spiegare meglio la questione e magari di ampliare il discorso della scelta dei dischi, fondendo i due articoli presenti e cercando di farne uno più indicativo

Thx per i suggerimenti, ne terrò conto
Tengo sempre presente e valuto le varie proposte (anche se qualche volta sono un po' "rude" ); è molto utile per verificare le parti del discorso che magari non appaiono chiare

Ultima modifica di MM : 18-02-2004 alle 09:55.
MM è offline