View Single Post
Old 23-10-2018, 10:24   #585
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
Ciao.
Provo a continuare con questo 3D nel caso venga ancora letto...

Idea al quanto "bizzarra" ma lo sapete se prende la "scimmia" c'è ben poco da fare!

Andiamo al sodo, ho da pochi mesi configurato il PC con CPU i7-8700K e Mobo MSI B360 (non ho intenzione di fare OC ma almeno o un Processore già veloce di suo).

La CPU per una serie di situazioni la pagai circa 220 euro e l'avrei trovata a vendere a qualcosa di più visti i leggeri rincari del nuovo...

Secondo voi in termini di prestazioni sarebbe tangibile la differenza se sostituito con:

I7-9700K

I9-9900K

Faccio questa domanda in quanto tra la serie 7 ed 8 la differenza era di circa il 15% e probabile chi aveva la 7 non valeva la pena Upgradare, ma nella situazione attuale non ne ho idea.

Specifico che il tutto è nato da un'ottima proposta d'acquisto per la mia Cpu e S.Madre altrimenti non ci avrei mai pensato, ma non vorrei trovarmi nemmeno i una situazione quasi inutile.
Grazie anticipatamente.l
Ma sei incontentabile !

Sorry, battute a parte, non li conosco proprio i nuovi 9000, spero in celsius !

Però, questo te lo devo dire ... se ti prendono MB e CPU ... le DDR4 dovresti già averle, cavolo, ci starebbe pure un AM4 !
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso