View Single Post
Old 12-12-2014, 14:19   #100
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
non è per nulla strano (purtroppo) avere ancora problemi al touch con la 44S.
Ad alcuni la situazione è migliorata notevolmente, altri non hanno mai avuto tali problemi ed altri continuano ad averli!


pensa quando si accorgerà di come registra l'audio da schifo con ben 3 microfoni all'attivo sia col registratore di suoni sia con i video

rainy nights ti consiglio anche di testare il problema grounding vedendo quanti tocchi prende il touch



segnalo inoltre incompatibilità tra Samsung Gear FIT e il Mikey. Purtroppo non avvia l'audio via BT quando presente il pulsantino
magari a qualcuno potrebbe far comodo!
Non registro con il telefono e su questo nexus 5 era inutilizzabile anche nelle registrazioni video. Ho provato opo per curiosità ed è buono per i miei standard. Per il touch addormentato, vedrò di starci attenta e abituarmi, è anche il fatto che mi ostino a usare una sola mano e potrei essere imprecisa.
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Chissà se ha la terra sulla presa di corrente? e magari era pure sul letto.....

http://android.stackexchange.com/que...while-charging

http://www.reddit.com/r/Nexus5/comme...sponsive_when/

non cominciamo con la caccia alle streghe
Ero sul letto ovviamente, no impianto di terra. Nessun cellulare nelle medesime condizioni si è mai impallato

Sent from Magratea using a SuperComputer
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso